I LUF DEL PIZ OLDA
Il Gruppo dispone di un piccolo chalet sulle montagne di Berzo Demo (1.350 circa), con 6 posti letto e attrezzato con tutto il necessario per abitarlo, raggiungibile in 10 minuti di cammino a piedi. Lo chalet è a disposizione di tutti i soci che lo volessero utilizzare per trascorrervi alcuni giorni di relax, rispettando il regolamento d’uso. Chi fosse interessato ci può contattare ai soliti recapiti per la richiesta delle chiavi e/o ulteriori informazioni.
Regolamento d’uso della ‘Tana dei Luf’
1- La Tana dei Luf può essere utilizzata dagli iscritti, sia in gruppo che singolarmente, nel rispetto dei fini dell’associazione. Hanno la precedenza nell’utitlizzo della struttura le attività organizzate dal gruppo. Possono utilizzare la tana dei Luf anche persone non iscritte ai Luf se accompagnate da un socio o su insindacabile consenso dei responsabili del Gruppo.
2- Chi utilizza la struttura è responsabile della stessa da quando riceve le chiavi a quando le riconsegna. In caso di danni è tenuto al ripristino degli oggetti danneggiati a sue spese. Sono esclusi dalla responsabilità i danni causati da terzi a lui non imputabili e non frutto della propria negligenza.
3- La tana dei Luf deve essere tenuta ed utilizzata in modo decoroso. Chi la utilizza deve tenerla pulita e rispettare al massimo l’ambiente circostante.
4- Possono essere utilizzati i beni ivi depositati, compresi gli alimenti e le bevande, salvo il pagamento del loro controvalore.
5- Per il pernottamento la struttura è dotata di tavolati a castello con tre materassi a due posti, per un totale di 6 posti letto.